SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

venerdì 18 aprile 2008

VISIONI...



Ecco un uomo che cerca di avere una visione diversa della realtà senza utilizzo di LSD....

giovedì 17 aprile 2008

New Sounds

Ciao Scarsi,
mi è venuto in mente di aprire questo post dove ognuno possa segnalare le novità discografiche sul mercato più interessanti.
Penso sia un bel modo per scambiarci un po' di informazioni circa la musica che ascoltiamo di solito.
Inizio io quindi segnalando l'uscita dell'ultimo cd dei THEORY OF A DEADMAN, dal titolo SCARS & SOUVERNIRS. Se volete andando nel loro sito, www.theoryofadeadman.com, c'è la possibilità di ascoltare 3 tracce dell'ultimo lavoro. Su MySpace poi trovere anche altre tracce degli altri cd.
Vi aspetto numerosi con i vostri commenti e suggerimenti!
Let's fuck the world!

mercoledì 16 aprile 2008

GENERAZIONE SUV

In queste elezioni, ha vinto la "Generazione Suv"..
Ha vinto la cultura della vita facile; ha vinto il furbo; ha vinto il cellulare ultimo grido, ha vinto la borsetta simil-gucci originale marocchino.
In queste elezioni ha vinto il giardino privato ben curato , circondatto da sacchi di immondizia.
In queste elezioni ha vinto l'individuo e la sua ambizione.
In queste elezioni ha vinto la logica del profitto, la necessità di tifare e gioire per il gol, senza curarsi che il gol sia nella propria porta...
E questo risultato deve farci riflettere, i valori della sinistra restano forti, importanti, restano un riferimento, ma...ma sono ormai anacronistici, non si può parlar di musica ad un sordo.
E' dalla società così com'è che bisogna partire, non dalla società come vorremmo che fosse.
Bisogna partire dal bisogno di affermazione anche violenta che esiste nelle nostre scuole e fuori; bisogna partire dall'irrefrenabile necessità di avere senza curarsi di essere; bisogna ripartire dalla velocità che non si cura delle lente riflessioni, bisogna ripartire dalla Generazione Suv.
Dai Suv si, dai quei cazzo di macchinoni enormi, con ruote in grado di schiacciare chi gli si pari davanti.
I Suv come imposizione di sè; come amplificazione di un "io" piccolo come un seme; un seme che però non sa più germogliare.
Prendiamo atto, noi che ancora proviamo ad essere di sinistra, che qualcosa è cambiato lì fuori, che siamo e saremo a lungo la minoranza, almeno fino a quando non saremo in grado di adattare la nostra politica a ciò che ora è l'elettorato e, in senso ancor più ampio, la società.
Essere di sinistra è una qualità dell'animo, nasce da un bisogno di giustizia sociale, da un desiderio di bene collettivo, da un'impellenza di giustizia ed equità...queste sono cose che il nostro paese sacrifica volentieri sull'altare del "successo", ma che successo può esserci se dietro l'apparenza della ricchezza, non c'è la ricchezza dell'essere.
Parliamo con questa "Generazione Suv", proviamo ad arrivare ai finestrini delle loro gigantesche auto, mettiamoci in coda dietro loro mentre fanno 100 euro di benzina per fare 10 km, cerchiamo di capire se c'è margine...
...solo così si può sperare, solo così avere una panda tornerà ad essere mero un dato di fatto, e non un simbolo di debolezza ed insuccesso.

martedì 15 aprile 2008

WF TEAM - Le pagelle della partita

Ecco qui le attesissime pagelle..
Ho dato qualche insufficienza in più rispetto alla partita precedente
ma purtroppo abbiamo perso per 3a2..
quindi c'erano delle responsabilità da cercare!!

Non vedo l'ora di giocare la rivincita!

lunedì 14 aprile 2008

Babudoiu Volley



Ciao Scarsi,
da martedì scorso il vostro Messi sta partecipando, assieme al suo team di pallavolo, ad un torneo in quel di Piove di Sacco. Niente di troppo serio eh, tanto per divertirsi un po'.
Al torneo partecipano 7 squadre divise in 2 giorni, uno da 4 e uno da 3. La BABUDOIU VOLLEY è nel girone da 3 e disputerà 4 incontri eliminatori.
La formula prevede, nella fase eliminatoria, un punto per ogni set vinto. Alla fine di questa fase le prime 2 squadre di ogni girone passeranno alle semifinali.
L'esordio è stato buono, visto anche il lungo periodo di inattività di alcuni componenti. La vittoria per 2-1 contro i VOLLEY PER CASO è di buon aspucio per il proseguio del torneo.
Per quanti volessere venire a sostenere la squadra le altre partite in programma sono:
Lunedì 14 Aprile ore 21.45
Mercoledì 16 Aprile ore 20.45
Venerdì 18 Aprile ore 21.45

Tutte le partite verranno disputate presso la palestra del patronato di Piove di Sacco.
Vi terrò comunque aggiornati sulla situazione.

Gli Scarsi seguono la politica...

Complimenti a tutti i rincoglioniti che sono andati a votare in questi giorni, avete fatto proprio la scelta giusta.
Sarò felice per voi quando, tra altri cinque anni di governo di berlusconi, sarete a fare la guerra civile perchè saremo diventati come l'argentina.
Grazie a tutti.

Secondo Sondaggio

Concluso anche il secondo sondaggio degli Scarsi... l'esito??? Beh, chiaramente, "PRENDIAMOGLI IL TELEFONO"!! Grazie a tutti i votanti, a breve i prossimi sondaggi.