SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

venerdì 14 novembre 2008

Manifestazione a Roma

Ciao a tutti,
oggi è una giornata importante, a roma si terrà la manifestazione degli studenti. Andrà bene questa volta, o i soliti politici decideranno ancora una volta di infangare, grazie ai gruppi fascisti e nazisti, le pacifiche reazioni degli studenti italiani?
Speriamo che questa volta, se dovesse succedere nuovamente una cosa del genere, gli studenti pacifici diventino una forza unica e pestino di brutto contro questo sistema del cazzo.
REAGIAMO TUTTI! LA REAZIONE IN QUESTO MOMENTO E' L'UNICA STRADA.

giovedì 13 novembre 2008

FREE BLOG FOR EVERYONE!!!


Immagine inviata sul blog di Beppe, per sostenere anche con questo piccolo gesto le sue battaglie. Beppe siamo tutti con te!
ps: nirvana...sei proprio brutto!!!

Aggiornamento: ecco la nostra immagine sul blog di Beppe!!!

mercoledì 12 novembre 2008

Gli Scarsi e Marco Travaglio

Mercoledì scorso una rappresentanza degli Scarsi formata da Messi e Nirvana (Prepy, detto anche Affari Tuoi, non è potuto venire) è stata al Centro Civico di Bojon (VE) per una serata con Marco Travaglio, dove il popolare giornalista ha presentato i suoi ultimi 2 libri, BAVAGLIO e SE LI CONOSCI LI EVITI.
Sono state due ore e mezza interessanti nelle quali Marco ha trattato tanti temi e per chi lo segue settimanalmente su PassaParola o AnnoZero è stata una buona occasione per approfondire certe cose.
Alla fine io e Nirvana siamo andati a stringere la mano al nostro idolo complimentandoci per la serietà con cui svolge il suo lavoro e per essere uno dei pochi veri giornalisti rimasti in Italia.

Affari tuoi, il pacco è servito....



Avete visto che il veneto è abbronzato?
Comunque innanzitutto chiedo scusa per l'ennesimo pacco.. in secondo luogo per prevenire qualsiasi altro pacco, d'ora in poi a ciascuna richiesta di uscita dirò preventivamente di no....così non farò più soffrire il mio amico messi...