SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

venerdì 20 giugno 2008

Stasera WF Team/2


Salve a tutti!
Serata epica tutta da vivere questa sera allo stadio comunale di Campolongo Maggiore! Dopo settimane di rinvii finalmente il WF Team raccoglie la sfida di questa squadra fantasma di cui solo stasera sapremo l'organico.
Come si evince dal titolo il /2 non è casuale ma significa che stasera il WF TEAM sarà ridotto a metà: del forfait di Pippo si sapeva e il mister ha fatto di tutto per riuscire cmq a mandare in campo 11 giocatori; stamattina però è arrivato anche il Prepy che, dopo l'infortunio al ginocchio di ieri sera al torneo, zoppica talmente tanto che persino una targaruga lo batterebbe sui 100 mt.
Squadra tutta da inventare quindi ma ci affideremo alla buona sorte e, visto lo stato di salute della squadra, la dirigenza ha deciso che il ritiro estivo si terrà qui:


FORZA WF TEAM !!!

Aggiornamento ore 17.02: per cause di forza maggiore la partita è saltata. I dirigenti di AS Lupia Maggiore e AS Bojon non ci hanno voluto nei loro campi per la partita, rifiuto che sembra dovuto ad una concomitanza di eventi in nessun modo disturbabile (secondo me invece è perchè la squadra è scomoda e perchè siamo Amici di Beppe Grillo!).
La notizia è stata presa con gioia da alcuni elementi visto il non perfetto stato di forma della squadra.
Appuntamento però a venerdì 4 Luglio, la prossima data probabile per questa attesa grande sfida!
Stay tuned!

mercoledì 18 giugno 2008

FRANCE, SOUSSE LE MOI!



All'urlo di "A la maison! A la maison!", finalmente ho riconosciuto l'Italia di ieri sera. La felicità più grande? Aver umiliato ancora una volta questi stronzi di francesi.
Ottima anche la partita dell'Olanda che vola in cima al girone.
Attendiamo ora domenica sera Italia - Spagna, ricordiamo senza Pirlo (peccato) e Gattuso (speriamo che non metta Ambrosio Ambrosini).....
Vorrei ricordare e sottolineare anche l'ottima prestazione di Antonino Cassano, speriamo che continui così!

lunedì 16 giugno 2008

UN OMAGGIO AL LECCE...


Un piccolo piccolo post per ricordare al mondo che il Lecce torna in serie A dopo 500 anni di assenza....
Forza Inter!