SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

sabato 25 ottobre 2008

What's goin' on?

Scarsi, ma cosa sta succedendo in Italia?
Questa è stata una settimana veramente inquietante: lunedì eravamo a Verona allo spettacolo di Beppe Grillo e ogni volta ne esci fuori che avresti voglia di spaccare tutto e mandare a fanculo questo paese. La crisi economica è di vaste proporzioni e non c'è da stare tranquilli come i nostri politici ci vogliono far credere, ve lo posso assicurare io che non posso accendere un mutuo perchè la banca non mi vuole prestare i soldi.
Siamo tenuti in coma controllato dagli organi di informazione e la riforma della scuola è meno importante dell'isola dei Famosi. Ma stiamo scherzando? Ha ragione Beppe: è il delirio!
Mi ha fatto molta impressione vedere il video delle proteste degli studenti a Milano che gridavano "Libertà, libertà". Sembrava di essere tornati nel medioevo, altro che 2008! E poi lo psiconano va in TV a dire che manderà le forze dell'ordine a ripristinare la calma e che darà istruzioni dettagliate al ministro degli Interni? E poi smentisce dicendo che non ha mai parlato di polizia nelle scuole, infatti ha parlato di forze dell'ordine. E la polizia di cosa fa parte? E poi perchè il ministro degli Interni deve prendere istruzioni dettagliate dal presidente del Consiglio? Perchè non è capace di fare il suo mestiere per il quale è da noi profumatamente pagato? Allora che si tolga dalle palle se è un incompetente!
Ho letto un discorso di un certo Calamandrei nel 1950 e spiegava molto chiaramente il pericolo di quello che sta avvenendo oggi: screditare la scuola pubblica e incentivare la scuola privata, alla quale solo pochi avranno accesso (solo i ricchi per intenderci), una scuola privata dove gli esami saranno facilissimi da passare e in questo modo, visto che la maggior parte della popolazione non se la può permettere, creare uno strato sociale di ignoranti da poter controllare ancora meglio di quanto stanno facendo adesso! E' questo che vogliono fare!
Mi auguro che, oltre a noi, tutti gli italiani di buon senso abbiano a reagire contro questo e contro le altre malefatte che i nostri politici stanno facendo e faranno ancora!
Loro non molleranno mai, noi neppure!

PS: Prosegue la raccolta firme per l'abolizione del Lodo Alfano! Cliccate il banner a destra e diffondete la notizia!

lunedì 20 ottobre 2008

Delirio

Questa sera gli Scarsi al gran completo saranno presenti al palasport di Verona per la tappa odierna del tour di Beppe Grillo con il suo nuovo spettacolo Delirio.
Che dire? L'attesa di sentire e vedere il nostro idolo è tanta e vogliamo fargli sapere che noi saremo al suo fianco nelle numerose battaglie da lui intraprese e che intraprenderà.
Forza Beppe e un messaggio agli italiani: svegliatevi dal letargo e cominciamo a far funzionare come si deve questo paese!!!