SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

venerdì 11 aprile 2008

NEWSLETTER

Vi ricordo che se volete essere sempre aggiornati sulle novità del blog, basta iscriversi alla newsletter... vi attendiamo numerosi!!!!

WF Day




Eh sì cari Scarsi, il gran giorno è finalmente arrivato!
Questa sera, alle ore 21 presso lo stadio comunale di Campolongo Maggiore (VE), vedrà l'esordio del WF TEAM nel Summer Tour 2008, l'avvenimento più atteso dell'anno.
Purtroppo si prevede una gara condizionata da una situazione meteorologica alquanto bizzarra ma questo non impedirà ai nostri beniamini, tra i quali si include lo scrivente, di farsi valere.
La squadra purtroppo non è al completo, ci saranno alcune assenze importanti, soprattutto in difesa, ma l'alto tasso di esperienza acquisito anche in campo internazionale permetterà alla squadra di non risentirne in alcun modo, anche perchè i giocatori chiamati a sostituire i titolari avranno anche loro il coltello tra i denti.
Da sottolineare inoltre che, nella nostra torcida, saranno presenti, oltre alle fedelissime ragazze pon-pon, anche una folta schiera di suonatori salentini che con i loro tamburi e cornamuse verranno a guidare il WF TEAM alla vittoria.
Non mi resta che rinnovare l'invito a tutti i visitatori del blog: se avete voglia di una serata diversa all'insegna del sano divertimento vi aspettiamo numerosi!

giovedì 10 aprile 2008

PRIMO SONDAGGIO

Termina così il nostro primo sondaggio, votanti 11: la maggioranza ha deciso che siamo "veramente scarsi". Un grazie a tutti i partecipanti del sondaggio! A breve il prossimo sondaggio di Nirvana!!!

martedì 8 aprile 2008

Padovani Sempre


Ciao Scarsi,
da buoni padovani ieri sera siamo stati alla partita di addio al calcio di Pippo Maniero e Ivone De Franceschi.
Dopo aver salutato il buon Jesus siamo partiti alla volta dello stadio Euganeo e abbiamo preso posto in tribuna ovest. C'era gente dappertutto, anche delle vecchie conoscenze del Prepy.
Dopo aver assistito a due emozionanti match dei pulcini, Padova-Lazio e Olympique Marsiglia-Lucchese è cominciata la kermesse celebrativa con tanto di presentazione ufficiale di tutti i giocatori in campo.
Gente del calibro di Del Piero, Recoba, Amauri, Quagliarella, Di Michele, Toldo e oltre ai due festeggiati vecchie glorie del Padova come Galderisi, Longhi, Di Livio, Ottoni. Insomma c'erano tutte le premesse per una bella partita.
I primi 20 minuti sono stati di una noia bestiale, velocità da moviola in campo e quando uno provava uno scatto veniva preso a male parole dai suoi compagni. Il primo tempo si chiudeva comunque sul 2-1 per i bianchi con doppietta di De Franceschi per i bianchi mentre per i rossi è andato a segno soldatino Di Livio. Toldo in porta con la maglia del WF Team

Nel secondo tempo la partita si è un po' accesa e si sono visti un po' più di gol e finalmente anche Pippo, dopo aver sprecato l'impossibile, è riuscito a trovare la via del gol per poi uscire e far giocare suo figlio. Da segnalare un bel gol anche di Alex Del Piero.
Da segnalare anche tra il pubblico due presenze d'eccezione (ingradire la foto per capire chi sono):



Alla fine a prevalere sono stati i rossi per 5-4 ma dopo un breve consulto tra noi Scarsi abbiamo deciso all'unanimità che il migliore in campo è stato lui:

lunedì 7 aprile 2008

Weekend Agrituristico


Ciao Scarsi,
eccoci qui, pronti per un'altra settimana di lavoro, dopo un weekend oserei dire alquanto impegnativo per il mio stomaco.
Tra sabato a cena e domenica a pranzo ho avuto modo di assaporare le prelibatezze di 2 agriturismi e tra affettati misti, risottini, strozzapreti, salsicce, faraona, ecc. ecc. direi che sono abbastanza a posto. Infatti io in queste situazioni non mi risparmio mai!
Ora settimana di ramadan, prima di tutto per il grande evento di venerdì sera ma soprattutto domenica sono ad un matrimonio e quindi devo arrivare bello "scarico" in modo da ripulire tutto e non lasciare nemmeno una briciola.
Buona settimana a tutti! Notte!