SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

giovedì 17 aprile 2008

New Sounds

Ciao Scarsi,
mi è venuto in mente di aprire questo post dove ognuno possa segnalare le novità discografiche sul mercato più interessanti.
Penso sia un bel modo per scambiarci un po' di informazioni circa la musica che ascoltiamo di solito.
Inizio io quindi segnalando l'uscita dell'ultimo cd dei THEORY OF A DEADMAN, dal titolo SCARS & SOUVERNIRS. Se volete andando nel loro sito, www.theoryofadeadman.com, c'è la possibilità di ascoltare 3 tracce dell'ultimo lavoro. Su MySpace poi trovere anche altre tracce degli altri cd.
Vi aspetto numerosi con i vostri commenti e suggerimenti!
Let's fuck the world!

1 commento:

Unknown ha detto...

e chi xei sti stupidi??? a mi i me fa cagare!!!
Comunque invece io sottolineerei l'uscita dell'ultimo album di Rezza Capa, "Le dimensioni del mio caos".
Nel blog trovata già un link a youtube della canzone "Eroe".
Cacca nello spazio!!!!!