Complimenti a tutti i rincoglioniti che sono andati a votare in questi giorni, avete fatto proprio la scelta giusta.
Sarò felice per voi quando, tra altri cinque anni di governo di berlusconi, sarete a fare la guerra civile perchè saremo diventati come l'argentina.
Grazie a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Concordo col Prepy! Sinceramente mi aspettavo una più bassa affluenza alle urne ma alla fine credo che l'Italia ha il governo che si merita perchè questo era il momento giusto per dare una vera svolta al paese e lanciare un messsaggio forte.
Purtroppo gli italiani non hanno avuto le palle per farlo.
Spero fortemente nelle liste civiche locali certificate da Beppe Grillo. Che sia un punto di partenza per un futuro migliore nel quale noi Scarsi speriamo fortemente!
V2-Day 25 Aprile 2008
Prato della Valle - Padova
Dalle 9 alle 17
Andate a firmare!!!!
Io ci sarò sicuramente.
In ogni caso volevo solo fare un commento alla frase "gli italiani non hanno avuto le palle": non credo che sia così, credo che gli italiani abbiano voluto fortemente berlusconi e bossi; li hanno scelti e il messaggio forte è arrivato: siamo un paese di merda, questo è il messaggio.
Il risultato delle elezioni è incredibile, sono senza parole. Vi rendete conto che non è presente nemmeno un partito della sinistra al parlamento? Vi rendete conto che alla fine berlusconi ce l'ha fatta? Ci son voluti anni di propaganda su giornali, riviste, radio e tv, ma alla fine ha tolto di mezzo la sinistra.
Complimenti di nuovo a tutti gli italiani.
A breve la guerra civile.
Posta un commento