Dopo un'intesa settimana dietro la scrivania gli Scarsi sono pronti ad accendere i motori e a far mangiare la polvere agli avversari.
Oggi, dalle ore 17, saremo alla Pista Azzurra di Jesolo (VE) a "fare e mone" con i kart. Ne vedremo delle belle cari Scarsi.
A breve foto e video della giornata!
Stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Anche se a breve metteremo video, risultati e quant'altro.. volevo mandare a fare in chiappetta tutti! Ho vinto io! (anche se non è vero...)
Io da spettatrice posso dirvi che non era una gara molto alla pari!!!La prossima volta, gara senza fenomeni in pista e voglio vedere chi è il vero vincitore!!!Beppe è sicuramente il più DURO UOMO della gara data la ferita di guerra!!Ma DURO DE TESTA perchè non si cura!:-P!A a parte gli scherzi mi avete fatto morire dalle risate!Soprattutto nel ritorno in macchina!!Siete davvero fuori!!Vi voglio un bene dell'anima!!
Il Prepy è stato fortunato che Messi ha imparato come si correva con il kart solo in gara (quarto miglior tempo in gara, primo degli umani!). Se riuscivo a qualificarmi meglio non sarebbe stato così facile!
Cmq mi sono divertito un casino!
A quando la prossima?
Solo soletto dalla mia sperduta cameretta in quel di Carpi vi dico solo che..
LA PROSSIMA VOLTA VI FACCIO IL CULO A TUTTI!
Secondo tra i "normali"..
Non vedo l'ora di fare la gara 2!!
PS.. Il computer monnezz non muore mai!
E il doppiato che fine ha fatto?
è ancora lì che cerca di finire la gara! Un caro saluto a Memole e al solitario nirvana che si fa le pippe sul computer monnez!!!
Ah, una cosa: alle prossime prove la nuova band della provincia porterà Aerials di un certo gruppetto alquanto conosciuto...
Vediamo come va.... Poi si pensava Cigaro ;-P
vai Nik spaccate tutto porco e fuori!
Non vedo l'ora di vederlo questo video!!!!Me lo farai vedere vero????
mamma Luna
Ciao mamma lunatica! A breve il dvd del filmato completo!
Posta un commento