SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

mercoledì 12 novembre 2008

Affari tuoi, il pacco è servito....



Avete visto che il veneto è abbronzato?
Comunque innanzitutto chiedo scusa per l'ennesimo pacco.. in secondo luogo per prevenire qualsiasi altro pacco, d'ora in poi a ciascuna richiesta di uscita dirò preventivamente di no....così non farò più soffrire il mio amico messi...

6 commenti:

Messi19 ha detto...

Anche se ho ricevuto pressioni per trattare a male parole il Prepy il sottoscritto ha cmq mantenuto un comportamento da persona civile. Ormai la mia casa è piena di pacchi del Prepy e non ci fa quasi più caso.
Cmq le piadine erano buone e ho fatto distribuire in tutti i baracchini la foto segnaletica del Prepy in modo che, nel caso si presentasse, non lo degnino nemmeno di uno sguardo.

Unknown ha detto...

beh innanzitutto ringrazio messi per non avermi preso a male parole anche perchè se tiro pacco non è certo per fare un dispetto a lui, con tutto il bene che gli voglio! Poi vista la presenza di foto segnaletiche...la prossima volta che passo da quelle parti ci vengo nudo così di sicuro non guardano la mia faccia...

Memole ha detto...

Ci ho messo 2 ore a connettermi ma finalmente ce l'ho fatta!!( Voglio anche nel mio paese di cacca l'adsl!)
Tante fatiche ed era da una vita che non guardavo il blog, ma dopo l'ennesimo pacco basta!Ho deciso che era giunto il momento di riconettermi e di rimettere in moto i criceti del mio computer!!
Io ci spero sempre in un miglioramento!! MA NIENTE!!! Ti riconfermi in ogni occasione il super RE DEI PACCHI!!!
La prossima volta da vera maestrina voglio l'autorizzazione scritta per le uscite!! A parte gli scherzi sei davvero un grande ed unico nel tuo genere!! Come li tiri tu i pacchi non li tira nessuno!!! Un bacio!!
Alla prossima(pacchi permettendo)!

Unknown ha detto...

io chiedo scusa a memole e mi prendo tutte le critiche del caso... sappiate che mi dispiace e spero che nessuno si sia arrabbiato o ci sia rimasto male... in ogni caso vi assicuro che questo è l'ultimo. dalla prossima volta dirò preventivamente di no! ^_^
ciao memole!!! un bacione!!

Memole ha detto...

Tanto alla fine lo sai che ti vogliamo bene per quello che sei!!! Se non tiri più pacchi non sei più tu! Cmq domenica è l'ultima tappa dei romagnoli a Piove di Sacco!
Se siete liberi rinnovo l'invito (preventivando il pacco)!!Un bacione!

Unknown ha detto...

ma lo so che mi volete bene! non l'ho mai messo in dubbio! per quanto riguarda domenica...io sono come dio...la domenica solitamente non faccio un casso!!! ^_^ Questo è un no preventivo per non tirarvi un ulteriore pacco...ma potrebbe succedere il miracolo!