martedì 8 aprile 2008
Padovani Sempre
Ciao Scarsi,
da buoni padovani ieri sera siamo stati alla partita di addio al calcio di Pippo Maniero e Ivone De Franceschi.
Dopo aver salutato il buon Jesus siamo partiti alla volta dello stadio Euganeo e abbiamo preso posto in tribuna ovest. C'era gente dappertutto, anche delle vecchie conoscenze del Prepy.
Dopo aver assistito a due emozionanti match dei pulcini, Padova-Lazio e Olympique Marsiglia-Lucchese è cominciata la kermesse celebrativa con tanto di presentazione ufficiale di tutti i giocatori in campo.
Gente del calibro di Del Piero, Recoba, Amauri, Quagliarella, Di Michele, Toldo e oltre ai due festeggiati vecchie glorie del Padova come Galderisi, Longhi, Di Livio, Ottoni. Insomma c'erano tutte le premesse per una bella partita.
I primi 20 minuti sono stati di una noia bestiale, velocità da moviola in campo e quando uno provava uno scatto veniva preso a male parole dai suoi compagni. Il primo tempo si chiudeva comunque sul 2-1 per i bianchi con doppietta di De Franceschi per i bianchi mentre per i rossi è andato a segno soldatino Di Livio. Toldo in porta con la maglia del WF Team
Nel secondo tempo la partita si è un po' accesa e si sono visti un po' più di gol e finalmente anche Pippo, dopo aver sprecato l'impossibile, è riuscito a trovare la via del gol per poi uscire e far giocare suo figlio. Da segnalare un bel gol anche di Alex Del Piero.
Da segnalare anche tra il pubblico due presenze d'eccezione (ingradire la foto per capire chi sono):
Alla fine a prevalere sono stati i rossi per 5-4 ma dopo un breve consulto tra noi Scarsi abbiamo deciso all'unanimità che il migliore in campo è stato lui:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
un solo commento: che partia de merda!
Ehi ciao! Cossa feto qua?
Ah niente, son venuta a lavare i panni sul fiume...
Eh me scappava el pissin...
Altre chicche della serata non presenti nel video (a parte Nirvana che si lamentava della mancanza di piadinari da quando siamo arrivati allo stadio):
1. Mentre si usciva dallo stadio Nirvana fa notare il "lungo" pezzo di strada da percorrere a piedi. Al che io rispondo: "Non farti problemi, tanto abbiamo le scarpine Chicco!".
Se a qualcuno ne vengono in mente altre scriva pure.
Posta un commento