SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

martedì 8 aprile 2008

Padovani Sempre


Ciao Scarsi,
da buoni padovani ieri sera siamo stati alla partita di addio al calcio di Pippo Maniero e Ivone De Franceschi.
Dopo aver salutato il buon Jesus siamo partiti alla volta dello stadio Euganeo e abbiamo preso posto in tribuna ovest. C'era gente dappertutto, anche delle vecchie conoscenze del Prepy.
Dopo aver assistito a due emozionanti match dei pulcini, Padova-Lazio e Olympique Marsiglia-Lucchese è cominciata la kermesse celebrativa con tanto di presentazione ufficiale di tutti i giocatori in campo.
Gente del calibro di Del Piero, Recoba, Amauri, Quagliarella, Di Michele, Toldo e oltre ai due festeggiati vecchie glorie del Padova come Galderisi, Longhi, Di Livio, Ottoni. Insomma c'erano tutte le premesse per una bella partita.
I primi 20 minuti sono stati di una noia bestiale, velocità da moviola in campo e quando uno provava uno scatto veniva preso a male parole dai suoi compagni. Il primo tempo si chiudeva comunque sul 2-1 per i bianchi con doppietta di De Franceschi per i bianchi mentre per i rossi è andato a segno soldatino Di Livio. Toldo in porta con la maglia del WF Team

Nel secondo tempo la partita si è un po' accesa e si sono visti un po' più di gol e finalmente anche Pippo, dopo aver sprecato l'impossibile, è riuscito a trovare la via del gol per poi uscire e far giocare suo figlio. Da segnalare un bel gol anche di Alex Del Piero.
Da segnalare anche tra il pubblico due presenze d'eccezione (ingradire la foto per capire chi sono):



Alla fine a prevalere sono stati i rossi per 5-4 ma dopo un breve consulto tra noi Scarsi abbiamo deciso all'unanimità che il migliore in campo è stato lui:

Posta un commento