SCARS ON BROADWAY @ ROLLING STONES

Il concerto é stato il 2/9/2008 alle ore 21.00 Fatevi i conti di quanto é passato!

Alter Bridge @ Padova

sono trascorsi: dal concerto degli Alter Bridge..


Scaletta Scarsi

lunedì 30 giugno 2008

E calò il sipario...

Sono stati giorni un po' intensi per noi Scarsi, soprattutto nell'ambito lavorativo che non ci lascia un minuto di tregua per poter tenere in vita il nostro bellissimo blog.
Cmq rieccoci qui, più vispi che mai.
Ieri sera è calato il sipario su EURO 2008 che ha incoronato la Spagna campione d'Europa. Una vittoria strameritata e sulla quale credo siano d'accordo tutti.
Venerdì sera invece è calato il sipario sul torneo NATIVITAS 2008 (almeno per quanto riguarda la squadra E-FASHION) che ci vedeva impegnati (nella terza partita giocata nella settimana!!!) per la finale per il 15°-16° posto (praticamente chi perdeva arrivata ultimo!).
Dopo la convincente prova di giovedì il Prepy si è schierato nuovamente in porta e possiamo dire che il suò è stato un apporto molto prezioso perchè oltre a parare dirigeva bene la difesa.
Si è visto finalmente un Nirvana tonico, propositivo e che ha trovato subito la posizione in campo. Per lui un gol, assist e tanta qualità.
Pippo ha offerto una prestazione un po' al di sotto dei suoi standard ma comunque la volontà e la voglia di lottare su ogni pallone non manca mai. E anche se sotto tono un gol lo ha messo dentro comunque.
Per Messi una prestazione da vero capitano, probabilmente la sua partita migliore con giocate che strappavano applausi al numeroso pubblico presente. Anche lui è riuscito a trovare la via del gol, seppur un po' limitato da un piccolo strappo muscolare patito nel primo tempo.
Alla fine la partita si è chiusa sull'8-1 per l'E-FASHION e il torneo si è chiuso quindi con un bilancio di 2 vittorie e 4 sconfitte. Non possiamo lamentarci e l'anno prossimo daremo sicuramente più filo da torcere agli avversari!
Ecco la foto del capitano col trofeo:

3 commenti:

Unknown ha detto...

"Capitano, Mio Capitano!"
Sei bellissimo con il trofeo in mano, Perdinci!!!
Comunque devo dire che l'ifescion tim avrebbe meritato una posizione migliore nella classifica generale, in ogni caso torneo dopo torneo stiamo notevolmente migliorando... ovviamente in quasi tutte le partite è mancato il Prepy in campo fermato da varie contusioni cerebrali e articolari!!! In ogni caso veramente una bella partita giocata con classe e convinzione da tutti quanti.
Migliore in campo? Il portiere ovviamente!!!

Unknown ha detto...

Certo che qui oramai non scrive più nessuno....

Memole ha detto...

Ma non puoi pretendere che la gente scriva se pubblicate certe foto!!!? Cmq da spettatrice posso dirvi che ce l'avete davvero messa tutta al torneo!! E soprattutto super portierone all'ultima partita!!Un bacione a tutti!