E ora un post impegnato.
Dovete sapere che gli Scarsi lavorano in uno dei tanti uffici siti nei palazzi della zona denominata Padova Uno, una zona nella quale vi sono nient'altro che uffici (a parte lo stabile detto "l'alveare" dove c'è anche la Prepy House).
Il buon sindaco di Padova, assieme alla APS, ha pensato bene di recuperare i mancati introiti dell'ICI mettendo a pagamente tutti i parcheggi della suddetta zona. Non serve dire che è proprio una pensata degna del paese in cui viviamo: quale posto migliore di uno dove parcheggia solamente gente che si reca al proprio posto di lavoro e la cui sosta dura minimo 9 ore?
E' già partita una raccolta di firme presso tutti gli uffici della zona in modo da far sentire la nostra voce e vedere se questo provvedimento verrà abrogato (anche se tanti penseranno che non serva a niente).
I commenti a questa ennesima indecenza li lasciamo a voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Proposta: montate tutti targhe a sgancio rapido per portarvele su la mattina, parcheggiate vicini e come ultimo a chiudere la carovana un bel camion sopra i 35 quintali...
Niente multe e se le devono rimuovere devono mandare l'esercito con gli elicotteri...DISOBBEDIENZA CIVILE! La soluzione B sarebbe votare qualcuno di più intelligente alle prossime elezioni amministrative e politiche...
La proposta B è sicuramente quella definitiva... la proposta A invece è bellissima e, anche se vengo a lavoro a piedi, lo voglio fare anch'io!
Prepy mi affitti il divano dal lunedì al venerdì? Pagamento in birra e sarciccia...
Questa cosa non è possibile. Adesso che pure io vengo a padova per questo breve periodo di corsi, trovo si e no un parcheggio LIBERO dove lasciare la macchina, perchè quelli vicino all'Ascom sono a pagamento e io a piedi mi devo fare via Anelli.
Parcheggio = ancora un servizio? Mah...
Alla faccia della nostre firme!
Hanno già iniziato a colorare di blu le strisce dei parcheggi in via Longhin e via Savelli!
In altri comuni, per far saltare fuori i soldi dell'ICI, sono aumentati gli autovelox.
Ogni comune ha i suoi metodi, tanto a rimetterci sono sempre gli stessi!
Grazie Tremonti e grazie Zanonato!
Lo stoppino è pronto. Ripeto: lo stoppino è pronto!
Anche a Monselice la situazione non è molto diversa: lineette blu che aumentano per le vie interne e vigili sempre più numerosi nelle strade.
Fantastico! Ormai le mele sono mature....
Oramai le soluzioni "pacifiche" come la raccolta firme non valgono più nulla. Dobbiamo passare alla guerriglia urbana, e se pensate che la mia frase sia stupida o poco seria... beh siete dei coglioni.
Oggi pomeriggio alle ore 15 il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, sarà presente al centro FORUM di via Savelli per incontrare i delegati delle aziende di Padova Uno per la questione parcheggi. Vedremo come andrà a finire!
Come vuoi che vada a finire? Berranno tanto prosecco alla facciaccia nostra e faranno quel cazzo che vorranno.
Se non trovo parcheggi liberi credo che spenderò qualche euro in "silicone per parcheggiometri", ormai in vedita ovunque.
Notizia falsa e tendenziosa quella fatta circolare da qualche buontempone circa la presenza del sindaco al Forum! Un nostro bellicoso delegato si è presentato armato fino ai denti e al Forum non sapevano niente!
Questa volta se l'è scampata, ma alla prossima non sarà così fortunato!
Noi siamo per il dialogo!
Domani, venerdì 18 Luglio ore 12, manifestazione di protesta contro i parchimetri!!!
domani spacchiamo il culo a tutti cazzo!!!!!!!!!!!!!!
W IL COMUNISMO E LA LIBERTA'!!!!!!
Posta un commento