Chiediamo perdono a tutti gli Scarsi per l'aggiornamento sempre meno frequente del blog ma è un periodaccio in cui il tempo è davvero poco! Ma come potrete vedere siamo + vivi che mai!
Domenica scorsa, Messi, Prepy e Nirvana, accompagnati dalla dolce Memole, sono partiti all'alba (ore 7.40) alla volta di Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo della squadra campione d'Italia.
Dopo un viaggio estenuante di + di 3 ore siamo finalmente arrivati a destinazione.
Posto bellissimo, come potete vedere, proprio ai piedi di Plan de Corones, nota località sciistica.
Siamo arrivati ed era già strapieno di gente. Siamo riusciti a vedere poco della sessione di allenamento mattutina:
Visto che i ragazzi sono rientrati quasi subito ne abbiamo approfittato per fare un giretto di perlustrazione. Da segnalare la chiacchierata tra esperti di calcio di Messi e il giornalista di Italia7 (quello che commenta le partite dell'Inter): il giornalista affermava che il ritorno di Borriello al Milan era comunque un bel colpo di mercato; Messi al contrario gli faceva notare che, essendo il Borriello fidanzato con Belen Rodriguez, probabilmente sarebbe arrivato spompato (in tutti i sensi) a tutti gli allenamenti quindi speranze di giocare nessuna.
A questo punto è scattata la caccia agli autografi. I giocatori purtroppo non vengono fuori tutti ma a turno e siamo stati fortunati a beccare uno dei pochi italiani che giocano nell'Inter nonchè padovano doc, il mitico FRANCESCO TOLDO:
Partito il pulmann dei ragazzi verso l'hotel e visto di sfuggita anche "el jardinero" Cruz siamo andati a rifocillarci:
Dopo questo pasto pantagruelico, condito da una buona birrozza, ci sta un bel caffè con un bell'amaro. Apprezzabile l'ospitalità altoatesina:
L'alcol, come si sa, può indurre comportamenti alquanto bizzarri:
Accanto al campo di allenamento c'era una mini oasi naturalistica con un po' di animaletti vari:
Dato che la sessione pomeridiana di allenamento iniziava alle 17 (ed erano le 14!!!) abbiamo deciso di prenotarci un posto in tribuna VIP con un po' di anticipo:
E finalmente:
"The Special One" Josè Mourinho
I campioni d'Italia
Torello davanti agli occhi attenti di Beppe Baresi
Nuove situazioni di gioco
Il grande Zlatan Ibrahimovic
Partitella finale
Autografi per Hernan Crespo...
I campioni d'Italia
Torello davanti agli occhi attenti di Beppe Baresi
Nuove situazioni di gioco
Il grande Zlatan Ibrahimovic
Partitella finale
Autografi per Hernan Crespo...
... e TurboMario Balotelli
Commento tecnico dell'opinionista Memole a fine giornata: "Ma come fate a riconoscere i giocatori? I zè tutti negri!" Altro che Biscardi!!!
6 commenti:
Una giornata a tratti snervante (ricordiamo la sveglia ore 7.00 di domenica...) ma che alla fine ha regalato gioie per gli occhi di milllioni di tifosi!!! Una giornata splendida!
Un po' meno splendido il viaggio di ritorno con un apatico e sempre addormentato nirvana, ed una pioggia che non permetteva di andare a più di 10 km/h... ma messi ha tenuto botta e alle ore 23.00 circa siamo riusciti ad arrivare alla Prepy house!
Ma non vale sputtanarmi così con i miei commenti!!!Ho ancora una certa reputazione da mantenere(ancora per pochi ormai!!!):-P
Cmq nonostante la mia forma fisica ko , è stata davvero una bella giornata anche se distruggente!!
Come si fa a non divertirsi con pagliacci come Prepy e Massi!!
Siete troppo fuori!!
Cmq io con quel tempaccio me la sono fatta addosso in macchina!! Vorrei essere stata al posto di Nirvana nel suo mondo dei sogni!!
Un bacione grande a tutti!!!
Volevo far notare come la dolce Memole ha dato dei pagliacci solo a voi due Prepy e Messi..
Escludendo ovviamente il sottoscritto Nirvana Hailfaigher.
Ragazzo simpatico, educato nonchè bello!
W i pajassi!
I am the one that's calling inside of your brain!
Diciamo che ho dato dei super pagliacci solo a loro due perchè ormai li conosco da tempo e ho una certa confidenza ma non che Nirvana non lo sia!Anzi!!!
Sanno che glielo dico espressamente perchè voglio loro un BENE IMMENSOOOO!!!!
Cmq vi ricordo che in macchina c'erano due bambini seduti dietro che disturbavano,bisticciavano e si davano le botte in continuazione!!
Per fortuna che c'era nonno Massi che richiamava all'ordine!!!!
E mi sa che il terzo bimbo, che mi risulta dovesse venire a Brunico con noi, ce lo siamo dimenticati a letto, tipo "Mamma ho perso l'aereo". Ammetti Prepy che anche tu l'hai fatto apposta a lasciarlo a casa??
Un bacione enorme a tutti!!!!!!!!!
No no Memole non ritrattare!
Hai detto bene.. Messi e Prepy paiassi!!
Posta un commento